Orange Cassidy e Penta El Zero Miedo si sono affrontati a AEW Dynamite, vediamo chi ha vinto nel match per l’International Championship.
Grande sfida titolata nell’ultima puntata del weekly show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. Dopo la collaborazione a All In Freshly Squeezed e Penta si ritrovano uno contro l’altro in questo match valevole il titolo International.
La sfida non solo metterà in palio il titolo ma darà anche al vincitore la possibilità di esibirsi in PPV, a All Out, contro Jon Moxley.
Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questo atteso uno contro uno.
Orange Cassidy ancora campione a Dynamite
Lo scontro tra Orange Cassidy e Penta El Zero Miedo, valevole per l’AEW International Championship, è stato il main event di AEW Dynamite. Dopo una battaglia che lo ha visto abbastanza in difficoltà, alla fine il Freshly Squeezed ha vinto per roll-up confermandosi come campione.
Nel post-match, invece, Cassidy si è confrontato brevemente con Jon Moxley, il suo avversario di questa domenica a All Out.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
This new side of @OrangeCassidy is ready for #AEWAllOut and Jon Moxley#AEWDynamite pic.twitter.com/07fn3uoSTc
— AEW on TV (@AEWonTV) August 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

