Orange Cassidy è stato protagonista di un momento molto spiacevole durante il match con PAC della scorsa notte a AEW Dynamite. I due erano i protagonisti del match per stabilire il prossimo contendente al AEW World Championship di Kenny Omega, match che si è concluso anticipatamente in seguito ad un reale infortunio di Cassidy il quale ha pericolosamente perso i sensi durante il match.
Orange Cassidy KO a AEW Dynamite
Secondo PW Insider il match sarebbe dovuto finire in parità dopo 20 minuti di contesa, pretesto ideale per lanciare un Triple Threat match per Double Or Nothing. Tuttavia l’infortunio di Cassidy ha causato un imprevisto optando per un no contest.
Non è ancora chiaro il momento il cui il lottatore ha perso la conoscenza, secondo molti fan si tratterebbe in occasione del durissimo calcio alla testa rifilato da PAC. Secondo altri potrebbe trattarsi molto probabilmente in occasione della Powerbomb avvenuta subito dopo il calcio. Ecco il video del momento incriminato.
Went back and recorded. Convinced it’s the kick. OC is a good seller but that looked like he was legit rocked. pic.twitter.com/2emeZGzaYc
— sara tate (@tatersara) May 13, 2021
Seguiranno aggiornamenti, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutte le novità a riguardo.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

