Ric Flair parla della storyline con Lacey Evans

Ric Flair parla della storyline con Lacey Evans

Il parere di Ric Flair sulla storyline.

Ric Flair è stato uno dei protagonisti delle puntate di Monday Night RAW nel corso dei primi mesi dell’anno, infatti The Nature Boy è stato coinvolto in una storyline amorosa con Lacey Evans e si è scontrato molte volte con la figlia Charlotte. La rivalità ha però subito un brusco stop quando The Sassy Southern Belle ha annunciato di essere incinta e si è dovuta prendere un periodo di pausa dall’attività in ring.

Ric Flair ed il suo pensiero sulla faida

Proprio di questo ha voluto parlare The Dirtiest Player in the Game nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Ariel Helwani di MMA Show rivelando di non essere un grande fan del tutto. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni della leggenda WWE:

In questo caso non mi sono sentito a mio agio. Una cosa che ho imparato è che non si vincono le battaglie se qualcuno ha deciso diversamente. A Charlotte non è piaciuta la faida. Dico sempre di sì perché non voglio passare per quello che dice: “No questo non va bene.” Ho fatto tutto, sono stato sepolto nel deserto, mi sono rasato la testa. Sono stato licenziato perché un anno ho portato mio figlio agli AAU Nationals. Ho resistito ad ogni cosa e sono tornato. Sono andato in scena e Vince non era lì per discutere il da farsi. Avevo da fare delle cose e non mi piace fare pressioni su qualcuno se non posso parlare con lui. Aveva già deciso. Penso che molto sia dipeso dal fatto che Lacey fosse un marine. Volevano che avesse successo ed a volte per farlo ottenere bisogna lavorare con altre persone e scaricare su di loro il problema. Lei è una brava ragazza ma non è andata bene. Abbiamo sfruttato al meglio la situazione ma poi è rimasta incinta di suo marito. Non è mai stato niente di personale, la conosco a malapena. No, non mi è piaciuta la storyline. Per Vince sarò sempre “kiss stealin, wheelin’ dealin” il che è fantastico anche se lo odiava quando lo dicevo io. Se dedice una cosa non vincerai la discussione perché lui è il capo.

Ric Flair ha voluto dire la sua sulla faida ormai accantonata, chissà in cosa lo coinvolgeranno in futuro? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire gli show nelle prossime settimane.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW sta vendendo più biglietti della WWE
AEW sta vendendo più biglietti della WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: