Orange Cassidy e Jon Moxley si contenderanno ufficialmente l’AEW International Championship in quel di AEW All Out.
A All In: London, il PPV della settimana scorsa svoltosi al Wembley Stadium di Londra, il team formato da Eddie Kingston, Penta El Zero Miedo e i Best Friends si è scontrato con quello formato dal Blackpool Combat Club, Mike Santana e Ortiz in uno Stadium Stampede Match, dove a vincere è stato il team dei buoni.
Ma la rivalità tra i gruppi non è affatto terminata nel PPV della settimana scorsa, dato che proseguirà anche questa domenica.
Orange Cassidy affronterà Jon Moxley a All Out
Nell’ultima puntata di AEW Dynamite, come ben sappiamo, Orange Cassidy è riuscito a difendere l’AEW International Championship dall’assalto di Penta El Zero Miedo, al termine del combattutissimo main event di puntata. Grazie a questa vittoria, come anticipato in precedenza, il Frashly Squeezed dovrà difendere il titolo contro Jon Moxley questa domenica a All Out.
Il frontman dei Best Friends riuscirà a confermarsi come campione anche stavolta? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
“I’m here. I’m wrestling. I’m defending the International Championship because this means everything to me. This is what #AEW is!”@OrangeCassidy with a powerful message to @JonMoxley before their match at #AEWAllOut, THIS SUNDAY, LIVE on PPV!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/5SzO930l30
— All Elite Wrestling (@AEW) August 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

