Orange Cassidy ha dovuto difendere il suo AEW All-Atlantic Championship dall’assalto di Lee Johnson: ecco cosa è successo.
Dopo la grandissima difesa titolata della settimana scorsa, che lo ha visto contrapposto a Katsuyori Shibata della New Jaoan Pro-Wrestling, il Freshly Squeezed stavolta è chiamato ad affrontare il novizio membro della Factory, Lee Johnson, come annunciato il mercoledì appena passato a Dynamite.
Se lo scontro con Shibata ha aperto la puntata della settimana scorsa, quello tra Cassidy e Johnson è invece stato il main event.
Orange Cassidy ancora campione
Lo scontro tra Orange Cassidy e Lee Johnson valevole per l’All-Atlantic Championship è stato il main event della serata, ma ancora una volta il verdetto non cambia ed il Freshly Squeezed si conferma ancora una volta campione dopo una grandissima difesa. Nel post-match, inoltre, i Best Friends al gran completo hanno atterrato Cole Karter.
QUI! trovate i risultati dell’ultima puntata di AEW Rampage
#AEW All-Atlantic Champion @orangecassidy retains the title and caps off the victory with the Orange Punch!
It’s #AEWRampage on TNT! pic.twitter.com/sLuxym3LcB
— All Elite Wrestling (@AEW) November 12, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

