Paige svela la sua preoccupazione per un ritorno sul ring
Paige svela la sua preoccupazione per un ritorno sul ring

Paige svela la sua preoccupazione per un ritorno sul ring

Cicatrici che resteranno in maniera indelebile nel cuore di Paige

Paige ospite di Mark Andrews a My Love Letter to Wrestling ha parlato del suo blocco mentale per un ritorno nel ring dovuto al terrore di tornare a rivivere il calvario degli ultimi anni.

L’Antidiva è stata uno dei più grandi rimpianti dell’era recente della WWE. Problemi fisici gravi ne hanno bloccato la crescita professionale che è ferma ancora ai primi, meravigliosi anni in WWE dove divenne la prima NXT Women’s Champion e successivamente anche Divas Champion al suo debutto a RAW.

Il blocco mentale di Paige

L’inglese ha parlato recentemente del suo vero e proprio blocco mentale per il ritorno nel ring, dovuto ai numerosi infortuni:

“E anche se fossi in grado di tornare avrei sempre quel blocco mentale ora. Pensavo di essere stata bravo a tornare la prima volta che mi sono operata al collo, ero fiduciosa, stavo facendo le stesse cose che facevo prima anche anche se probabilmente non avrei dovuto farle. Nella mia testa ho il terrore di tornare. Anche se il mio cuore mi dice: ‘Sì! Mi piacerebbe.’ Devo superare quel blocco mentale per poter tornare di nuovo sul ring.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

Altre storie
SIW Just Fight - Risultati dell'evento
SIW Just Fight – Risultati dell’evento
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: