Pasión Kristal è scomparso a 45 anni

Pasión Kristal è scomparso a 45 anni

Lutto nella lucha libre: è morto Pasión Kristal.

Pasión Kristal, wrestler che in passato ha lottato per federazioni come la AAA e come la Mexa Wrestling, è purtroppo scomparso a 45 anni.

L’atleta sarebbe stato ritrovato senza vita dopo essere annegato nel porto di Acapulco, ma già da qualche giorno le forze dell’ordine locali erano state avvisate della sua misteriosa sparizione che, purtroppo, si è risolta nel peggiore dei modi.

Un grave lutto colpisce la lucha libre: è scomparso Pasión Kristal

L’atleta classe 1976, negli ultimi anni di carriera aveva interpretato un personaggio exotico, per dirla alla messicana. La sua scomparsa è stata commentata dalla nuova lottatrice di WWE NXT, Frakny Monet.

Ecco la traduzione del messaggio per Pasión Kristal scritto dalla lottatrice conosciuta in passato con il ring name di Taya Valkyrie.

“In questo momento sono senza parole. Sei sempre stata una brava persona fin dai miei inizi in Messico, amica. Quante volte mi hai portato a Tabasco per lottare nei tuoi eventi. Ballavamo sempre la musica di Britney Spears mangiando a casa di tua madre. Mi manchi ragazzina.”

La redazione di The Shield Of Wrestling si stringe attorno alla famiglia di Pasión Kristal per questa tragica scomparsa.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Becky Lynch si è allenata al WWE Performance Center
Becky Lynch si è allenata al WWE Performance Center
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: