Pat McAfee rispondendo a una domanda su Instagram ha rivelato che gli manca la WWE ma al momento non ha modo di farvi ritorno.
Pat McAfee dopo una buona carriera nel football americano ha intrapreso la carriera nel wrestling professionistico in WWE. Dopo aver lottato due incontri a NXT è diventato commentatore di SmackDown, insieme a Michael Cole, formando una delle migliori coppie degli ultimi anni.
L’ex giocatore degli Indianapolis Colts ha però messo da parte la sua buona carriera in WWE per nuove opportunità lavorative, tra la crescita del suo podcast e la sua presenza, dallo scorso settembre, a ESPN College Gameday.
Pat McAfee farà ritorno in WWE?
Pat McAfee continua ad essere innamorato della WWE, ma su Instagram ha rivelato come al momento sia impossibile conciliare questa passione con il lavoro. Ecco le sue parole:
“Sembrerà una ruffianata da quattro soldi ma non lo è. Ogni giorno quando ero in NFL, invidiavo le persone che potevano praticare il wrestling indie, perché il mio contratto con la NFL non me lo permetteva e non potevo mettere a repentaglio ciò che mi pagava, la mia famiglia e i miei amici per avere una vita migliore.
Ho avuto l’opportunità di lottare e fare quel tipo di vita in WWE, è stato un onore e un sogno, e mi sono divertito come un matto. L’ho amato, in ogni singolo momento, ma ora la mia attività è arrivata a un punto in cui sono molto fortunato per quello che ho.
Ci siamo fatti il c*lo, ma sono incredibilmente occupato, abbiamo quindici dipendenti che stanno per avere figli e costruire case. È una cosa difficile da affrontare mentalmente, perché emotivamente vorrei essere lì, ma non riesco a conciliare i tempi. Troveremo una soluzione.”
Pat McAfee on his WWE run:
“It was an honour and a dream, and I had the time of my f****** life in there. Loved it, every single moment, but now my business has got to a point where I’m very lucky for this and fortunate for this. We’ve worked our a** off, but you know I’m… pic.twitter.com/9WAgTnvoDk
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) August 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

