Pat McAfee: ora è guerra vera con Adam Cole
Pat McAfee: ora è guerra vera con Adam Cole

Pat McAfee: ora è guerra vera con Adam Cole

Le parole dell'ex NFL dopo l'attacco al leader dell'Undisputed Era la scorsa notte a NXT

Pat McAfee ha parlato sui social dopo l’attacco al leader dell’Undisputed Era la scorsa notte a NXT.

Incredibile colpo di scena nel finale della puntata di NXT andata in onda la scorsa notte. Durante il Main Event della puntata, vinto dagli IMPERIUM ai danni dell’Undisputed Era, è scattata una violenta e improvvisa rissa tra Pat McAfee e Adam Cole culminata con un violento Punt Kick ai danni dell’ex NXT Champion mentre l’intero staff, inclusi Triple H e Shawn Michaels sono corsi in scena per dividere i due. McAfee era presente al commento proprio durante il Main Event valevole per i Titoli di Coppia di NXT.

Le parole di McAfee dopo NXT

La tensione non si è placata nei minuti successivi in quanto, con un video su Instagram, la WWE ha mostrato la rabbia di Pat McAfee il quale ha commentato quanto successo pochi minuti prima mentre lasciava la Full Sail Arena:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@patmcafeeshow has left his mark on #WWENXT…what are the consequences going to be?!

Un post condiviso da WWE NXT (@wwenxt) in data:

Adam Cole e NXT possono baciarmi il ****. Lavori per loro? Allora vai e diffondi questo messaggio: questo posto puzza. Ci vediamo.

Le parole su Twitter

Non è tutto, l’ex giocatore di football ha scritto anche un stato su Twitter all’interno del quale non si è per niente risparmiato:

Cosa avrei dovuto aspettarmi da questo pazzo? Viene nel mio show, rompe tutto, spinge Ty. Ho tolto tempo dalla mia luna di miele per risolvere il problema ma lui perde di nuovo la testa assalendomi con una bottiglia e poi sono io quello che viene sbattuto fuori? Come può essere giusto?

La sensazione è che i due stiano costruendo il terreno per un atteso scontro per TakeOver 30. C’è molta curiosità quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Road Warrior Animal: la WWE commemora la sua scomparsa
Road Warrior Animal: la WWE commemora la sua scomparsa