Cody Rhodes difende sua moglie Brandi Rhodes da una critica
Cody Rhodes difende sua moglie Brandi Rhodes da una critica

Cody Rhodes difende sua moglie Brandi Rhodes da una critica

Il TNT Champion ha risposto ad tweet velenoso

Cody Rhodes ha difeso sua moglie Brandi Rhodes da una critica di una persona su Twitter.

The American Nightmare, come è ben noto, non svolge solo il compito di wrestler nella AEW ma ha anche compiti dirigenziali insieme ai fratelli Jackson, Kenny Omega e sua moglie Brandi Rhodes.

Brandi svolge, oltre al ruolo di in-ring performer, anche quello di Chief Brand Officier: tra le sue attività maggiormente riconosciute e apprezzate, che portano la sua firma, ci sono una nuova piattaforma social per i fan di wrestling femminile oltre al lancio del chiacchieratissimo AEW Women’s Tag Team Cup Tournament (quì trovate i risultati della Night 1).

Un impegno diffuso, con un occhio verso lo sviluppo del lato femminile della compagnia, spesso considerato il punto dolente della federazione di Jacksonville.

Il suo impegno non sembra esser stato apprezzato da tutti però. All’interno di una discussione su Twitter che paragonava la moglie di Cody Rhodes a un’altra figura che ricopre lo stesso identico ruolo dirigenziale e persegue obiettivi simili, ossia Stephanie McMahon, un fan ha indicato come Brandi stia lentamente diventando anche peggio della stessa Stephanie.

La moglie del TNT Champion ha preferito non rispondere a questa assurda provocazione, ma Cody non è riuscito a tacere rispondendo con i fatti a questo utente.

 

“Lentamente sta diventando peggio di Stephanie.”

“Certo, coordinare questa nuova piattaforma e un torneo per donne… è una cosa terribile.”

Cody Rhodes non è riuscito a passare sopra dei commenti decisamente fuori luogo da parte di questo “fan”, difendendo a spada tratta il lavoro della moglie

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
RETRIBUTION: cambia il nome di tre membri della stable
RETRIBUTION: cambia il nome di tre membri della stable