Pat Patterson è scomparso lo scorso 2 dicembre in Florida. Ecco gli ultimi dettagli sulla sua scomparsa e i suoi ultimi giorni di vita.
Il mondo del wrestling piange ancora la scomparsa di Pat Patterson, una delle punte di diamante della WWE sia come wrestler che da consulente creativo. Il padre della Royal Rumble ha lasciato un’eredità immensa e, secondo le ultime indiscrezioni, è scomparso seguito dai suoi amici più stretti.
Gli ultimi dettagli
Stando a quanto riferito dal Wrestling Observer Newsletter l’ex WWE, scomparso a 79 anni, soffriva di un carcinoma alla vescica da diversi anni ma le voci che lo davano in condizioni disperate risulta essere una voce esagerata. La demenza senile, diagnosticatagli da qualche tempo, lo aveva segnato particolarmente nei rapporti interpersonali. Ricordiamo che nell’ambiente Patterson era molto conosciuto per il suo archivio di aneddoti divertenti.
Il racconto di Sylvain Grenier
Tra le persone più vicino a lui troviamo l’ex lottatore WWE Sylvain Grenier, compagno di Robert Conway ne La Résistance. L’ex campione di coppia WWE, stando alle ultime voci, gli è sempre stato molto vicino descrivendo il loro come un rapporto “padre e figlio”. Lo stesso lottatore ha raccontato di esser andato in Florida a trovarlo lo scorso mese e fu sconvolto dalla sua preoccupante perdita di peso, si parla di circa 30 kg. Dopo successive analisi è stato diagnosticato il tumore ai polmoni che ha portato al decesso Pat Patterson avvenuto due giorni prima della biopsia prevista per programmare la terapia.
Una notizia che ancora rattristisce il panorama mondiale del wrestling ma che, come sempre succede, il ricordo sarà sempre legato alle imprese compiute e l’impronta lasciata nel business.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

