Paul London ha rivelato che durante i diversi tour della WWE è stato scambiato per Triple H ottenendo dei privilegi speciali.
Il direttore creativo della compagnia di Stamford sta svolgendo un ottimo lavoro al comando del team creativo e i fan della federazione apprezzano l’operato del 14 volte campione del mondo, nonostante negli ultimi tempi lo spettro di Vince McMahon si sia riavvicinato negli ambienti di Stamford.
Riguardo alla figura ed al nome legale di HHH l’ex campione tag team Paul London ha parlato di un aneddoto che ha coinvolto anche Hunter per quel che riguarda lo scambio di identità, poiché i nomi dei 2 sono molto simili nella vita reale.
Paul London svela l’aneddoto che lo lega a Triple H
Triple H è stato scambiato per Paul London alcune volte nei tour della WWE: ciò ha portato quest’ultimo ad avere diversi privilegi da VIP durante le trasferte.
Infatti è stato il diretto interessato a parlarne a Café de René, svelando che durante i suoi viaggi per il mondo ha usufruito di questo trattamento da special guest: “La cosa buffa è che io e lui abbiamo le stesse iniziali ma l’unica cosa che cambia è il cognome e questo mi ha portato ad essere scambiato per lui e a ricevere privilegi come camere incredibili.”
London ha anche spiegato di aver incontrato Triple H in un tour della federazione e che l’ex campione del mondo avesse fatto finta di non saperne nulla: “In un tour mentre camminavo lungo il corridoio ho incontrato HHH che mi ha chiesto se mi piacessero le camere, e io ero preoccupato che mi scoprisse, ma in realtà ha fatto finta di niente e se n’è andato.”
Vedremo Triple H cosa ci riserverà domani notte a SmackDown con il continuo del torneo per il titolo dei pesi massimi e il ritorno del campione indiscusso Roman Reigns.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

