AEW All Access è lo show settimanale della All Elite Wrestling extra-wrestling in onda su TBS poco dopo Dynamite: vediamo cosa è successo in questa puntata.
Introdotto in Pompa Magna come show aggiuntivo della programmazione della AEW su TBS, All Access si occupa maggiormente di narrare tutte le vicende extra ring con protagonisti gli atleti della federazione di Tony Khan, i quali possono essere molto liberi nell’esporsi come loro stessi al di fuori dei loro personaggi che vediamo a Dynamite o Rampage.
Ma adesso vediamo cosa è successo nella nuova puntata dello show, datata 10 Maggio.
Recap della puntata di AEW All Access del 10-05-2023
Qui potete ascoltare l’ultima puntata di Voice Of The Voiceless, il nostro podcast dedicato all’All Elite Wrestling.
I principali protagonisti dell’episodio di AEW All Access, esattamente come visto nella precedente, sono stati Adam Cole, Britt Baker, gli Young Bucks e Sammy Guevara e Tay Melo. Adesso vediamo le informazioni e gli eventi più importanti visti in questa puntata, ovviamente suddivisi per capitolo tra i vari protagonisti.
Adam Cole
Il capitolo con protagonista Adam Cole è stato del tutto incentrato sul suo ritorno in All Elite Wrestling. Particolarmente curioso è stato il come sono riusciti a mantenere segreto il ritorno del Panama City Playboy, ovvero quando è stato portato nel backstage con una sedia a rotelle, coperto da un telo nero e infine con una felpa dove il cappuccio è stato stretto in modo da occultare la faccia. L’incontro con Tony Khan è avvenuto nel bagno del backstage, in modo da tenere sempre più nascosto possibile il ritorno di Cole.
Appena Cole si è fatto vedere per la prima volta dopo mesi, nella puntata di AEW Dynamite del 11 Gennaio, nel backstage Britt Baker è stata molto fiera del ritorno e della genuina gioia del fidanzato. Arriviamo infine all’effettivo ritorno in-ring di Cole, nella puntata di Dynamite del 29 Marzo, dove Daniel Garcia dice a Britt Baker che starà molto attento nel match contro Cole. Nel match va tutto per il verso giusto, con Britt che raggiunge il fidanzato nel ring e lo celebra.
L’episodio si è poi chiuso con Baker che terrà sempre d’occhio Cole nel bene e nel male, mentre il Panama City Playboy spera di diventare AEW World Champion in futuro.
Young Bucks
Il capitolo dedicato agli Young Bucks, invece, è stato maggiormente incentrato sull’ultimo capitolo della Best of Seven Series tra l’Elite e il Death Triangle, nell’Escalera de la Muerte visto nella puntata del 11 Gennaio. La redenzione di Matt e Nick Jackson, dopo i fatti di All Out, ha finalmente trovato compimento con la vittoria dei titolo Trios della All Elite Wrestling. Dopo il match, Matt ha affermato che hanno dato nuovamente prova di loro stessi mentre Nick ha espresso la sua felicità nell’aver ritrovato la sua passione per il wrestling.
Britt Baker
Il capitolo dedicato a Britt Baker, questa volta, è stato molto più legato a quello di Adam Cole che alla divisione femminile più in generale. Durante la puntata abbiamo potuto vedere quanto la DMD fosse felice del ritorno del fidanzato in AEW, felicità mista a sincera preoccupazione per il futuro dato che ogni bump che prenderà Cole potrebbe essere l’ultimo. Britt, ora più che mai, starà sempre attenta ai futuri match di Cole e sarà sempre in prima linea ad aiutarlo.
Sammy Guevara e Tay Melo
Il capitolo dedicato a Sammy Guevara e Tay Melo è stato maggiormente incentrato su quest’ultima, in particolar modo allo Street Fight Match che ha visto le TayJay affrontare Ruby Soho e Willow Nightingale. Nonostante Ruby sia preoccupata per le conseguenze del match, data non solo la pericolosità della stipulazione ma anche per i precedenti infortuni causati nei match con Tay, il match va per il verso giusto e dopo le varie incomprensioni finalmente le due hanno appianato le divergenze e ora provano rispetto reciproco.
Sammy Guevara è fiero di quanto fatto dalla moglie e spera che, esattamente come lei, possa fare del suo meglio per arrivare al top.
Come è stata l’ultima puntata di AEW All Access?
AEW All Access ci ha offerto un godibilissimo Season Finale, che è riuscito a chiudere adeguatamente tutte le storie che ci sono state raccontate in queste poche puntate. La speranza è quella di vedere magari una seconda stagione di questo reality in futuro, che possa coprire anche altre vicende al di fuori dei ring della All Elite Wrestling.
QUI! trovate il recap dell’ultimo episodio di AEW All Access
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Season Finale airs TONIGHT at 10:00 PM EST on TBS, immediately following #AEWDynamite #aewallaccess pic.twitter.com/veFvi1ptw6
— Adam Cole (@AdamColePro) May 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

