AEW All Access è lo show settimanale della All Elite Wrestling extra-wrestling in onda su TBS poco dopo Dynamite: vediamo cosa è successo in questa puntata.
Introdotto in Pompa Magna come show aggiuntivo della programmazione della AEW su TBS, All Access si occupa maggiormente di narrare tutte le vicende extra ring con protagonisti gli atleti della federazione di Tony Khan, i quali possono essere molto liberi nell’esporsi come loro stessi al di fuori dei loro personaggi che vediamo a Dynamite o Rampage.
Ma adesso vediamo cosa è successo nella nuova puntata dello show, datata 3 Maggio.
Recap della puntata di AEW All Access del 03-05-2023
Qui potete ascoltare l’ultima puntata di Voice Of The Voiceless, il nostro podcast dedicato all’All Elite Wrestling.
I principali protagonisti dell’episodio di AEW All Access, esattamente come visto nella precedente, sono stati Adam Cole, Britt Baker, gli Young Bucks e Sammy Guevara e Tay Melo. Adesso vediamo le informazioni e gli eventi più importanti visti in questa puntata, ovviamente suddivisi per capitolo tra i vari protagonisti.
Adam Cole
Il capitolo con protagonista Adam Cole, come anticipato già nel primissimo episodio di AEW All Access, è stato incentrato sulla sua riabilitazione dopo l’infortunio di Forbidden Door. Il Panama City Playboy si è recato al Fitness Center per la prima volta dopo la commozione cerebrale, pronto ad allenarsi insieme a Kenny Omega sotto supervisione di un membro del team medico della AEW, il quale ha il compito di vedere se Cole potrà o meno tornare nel ring.
Young Bucks
Esattamente come nella puntata precedente, il capitolo dedicato agli Young Bucks ha avuto come tema principale un altro match della Best of 7 Series tra l’Elite e il Death Triangle, nello specifico quello di Winter is Coming. Già da prima dell’inizio della puntata, Matt Jackson ha notato che erano molti i fan che fischiavano l’Elite ma con il passare del tempo molti di quei fischi stavano diventando tifi.
Lo scontro tra l’Elite e il Death Triangle va più che bene anche questa volta e, alla notizia che il match successivo sarebbe stato senza squalifica, il pubblico non sapeva chi fischiare e chi tifare.
Britt Baker
Il capitolo dedicato a Britt Baker si divide anche questa volta in due: nel primo si collega a quello di Adam Cole mentre nel secondo si parla sempre della divisione femminile.
Nella parte dedicata ad Adam Cole, Britt ha parlato con Kenny Omega riguardo le condizioni di salute del Panama City Playboy, dove sia lei che The Cleaner sono preoccupati per la salute di Adam visto la natura dell’infortunio. Britt ha anche accompagnato il fidanzato al Fitness Center, per la riabilitazione citata in precedenza.
Per quanto riguarda la divisione femminile, invece, Baker la esalta sempre di più definendola molto migliorata rispetto all’anno precedente, sebbene ci sia ancora molto da fare. La DMD ha anche parlato con Willow Nightingale, allora diventata solo da poco parte del roster AEW, e le ha dato dei consigli su come creare una connessione con i fan.
Sammy Guevara e Tay Melo
Il capitolo dedicato a Sammy Guevara e Tay Melo, pur essendo strutturato sulle rispettive rivalità con Jon Moxley e Ruby Soho, tra i temi principali è spiccato anche il “ritorno a casa” dello Spanish God.
Infatti si è vista anche la madre di Guevara, già apparsa nei vari vlog dell’atleta su YouTube, la quale è andata a trovare il figlio nel backstage ed ha anche salutato diversi altri membri del roster, fino ad arrivare addirittura ad abbracciare Tony Khan nel bel mezzo di una puntata di AEW Dynamite. Guevara, insieme alla madre e Tay, è poi andato in un palazzetto dove la Wrestling Circus, federazione indipendente in cui ha mosso i primi passi nella sua carriera, raccontando con orgoglio dei match che ha lottato lì e che senza di essa non sarebbe arrivato alla AEW.
Parlando del match tra Tay Melo e Ruby Soho, invece, tutto è andato fortunatamente per il verso giusto senza intoppi o infortuni, tanto da convincere Tony Khan a far continuare la rivalità. Anche il match tra Sammy Guevara e Jon Moxley va molto bene, tanto che lo Spanish God non rimedia nessun infortunio o commozione cerebrale, Poco dopo, Guevara parla con Tony Khan e scopre di avere dei piani nell’immediato futuro.
Come è stata la nuova puntata di AEW All Access?
L’ultima puntata di AEW All Access anche questa volta ci ha offerto qualche retroscena interessante, sebbene sia stato nella maggior parte una ripresa di diverse tematiche degli episodio precedenti, specialmente per quanto riguarda Adam Cole che torna ad essere uno dei protagonisti della puntata dopo essere stato assente per diversi episodi. L’appuntamento, ovviamente, è rimandato alla prossima puntata di AEW All Access, che vedremo il 10 Maggio.
QUI! trovate il recap dell’ultimo episodio di AEW All Access
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Don’t miss a brand new episode of #AEWAllAccess TOMORROW at 10pm ET/9pm CT on @TBSNetwork, right after #AEWDynamite! pic.twitter.com/XjlaPink5R
— All Elite Wrestling (@AEW) May 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

