Paul Wight ha ammesso in un recente intervista di non stare molto a pensare ai suoi successi in carriera, altrimenti diventerebbe pigro.
Paul Wight, conosciuto soprattutto come Big Show, è uno dei giganti più celebri della storia del wrestling. Dopo il debutto in WCW nel 1995 con il ring name The Giant, conquistò rapidamente il WCW World Heavyweight Championship.
Nel 1999 passò alla WWE, dove costruì una carriera leggendaria durata oltre vent’anni, vincendo numerosi titoli, tra cui WWE Championship, World Heavyweight Championship, ECW Championship e diversi titoli di coppia.
Da alcuni anni si è unito alla AEW, dove lotta molto sporadicamente ma dà un grande contributo nel dietro le quinte.
Paul Wight non pensa ai suoi successi?
Nonostante una carriera ricca di titoli Paul Wight non tende a pensarci molto. Il rischio di diventare pigro – come raccontato a Good Day Live – è molto alto:
“È buffo, non sono mai stato il tipo che pensa: ‘Oh, ho vinto questo e quel titolo’. Sono uno che vive alla giornata, che pensa a cosa c’è oggi e a cosa ci sarà domani. Credo sia per questo che, anche alla mia età, continuo a competere, mi diverto ancora, ho ancora un peso nello spogliatoio e aiuto i giovani talenti, facendo crescere l’azienda.
È lì che sta il mio divertimento. Penso che se mi fermassi a riflettere su tutto quello che ho fatto, potrei diventare pigro.”
QUI trovate l’anteprima di AEW Dynamite Beach Break.
It was a busy day for @PaulWight ahead of #AEWDynamite Beach Break tomorrow night at @TheBayCareSound! He spoke with @MrMikeCalta, @10TampaBay, @98rocktampabay, @PatandAaronShow, @BN9, @FOX13News & @WiLD941 pic.twitter.com/9TcV9rvZwm
— AEWPR (@AEWpress) July 7, 2026




