The Undertaker in una recente intervista con Chris Van Vilet ha rivelato come vorrebbe ancora lottare ma il fisico non glielo permette.
Il Deadman è senza dubbio una vera e propria icona di questa disciplina. La sua carriera in WWE è durata ben trent’anni e lo ha visto esibirsi in varie epoche contro diverse generazioni di stelle.
Senza dubbio la sua carriera è collegata fortemente alla Streak di vittorie a WrestleMania, interrottasi solo nel 2014, per mano di Brock Lesnar. The Undertaker si è ritirato ufficialmente dal wrestling lottato nel 2020, ma ha avuto modo di tornare in varie occasioni, come durante il main event di WrestleMania XL.
The Undertaker non avrebbe voluto ritirarsi
Recentemente The Undertaker è tornato a parlare del suo ritiro. Il Deadman ha confermato come se non fosse stato per il fisico non avrebbe voluto ritirarsi:
“Ero alla Rumble quest’anno perché avevo uno show di 1deadMan a Clearwater. Sono rimasto a dormire e ho assistito alla Rumble, ma quando è finito il primo incontro me ne sono andato. Perché internamente la mia mente mi diceva: “Dovresti prepararti. Dovresti andare là fuori”. Non direi che sia ansia, ma ho la sensazione di non farcela.
Ho una gran voglia di andare in campo. Vorrei continuare a lottare. Ovviamente il mio corpo si è rotto e il tempo è passato. Non ho mai voluto essere la parodia di me stesso e alla fine ho rischiato davvero. Come nel match con Goldberg in Arabia Saudita. Avrei dovuto accorgermi del fatto che era suonata la campana.”
It was such an honor to be a guest on @undertaker’s podcast Six Feet Under!
Taker and his cohost Matt Lyda have been crushing it and it’s been amazing watching the show take off 👏
Check out the episode and give them a subscribe: https://t.co/kiOGYc0nOu pic.twitter.com/tgDCrzngZu
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) June 17, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

