The Undertaker ha commentato l’attuale era della WWE, paragonandola all’iconica Attitude Era di cui è stato uno dei protagonisti.
Non c’è dubbio che negli ultimissimi anni la WWE si sia lasciata alle spalle il complicato periodo 2020-2021, caratterizzato dalla pandemia di COVID-19, dai numerosissimi licenziamenti e dal picco di popolarità della AEW. Attualmente, la Federazione di Stamford sta attirando nuovamente grande interesse, anche in Italia, come dimostrano gli ultimi risultati degli ascolti su DMAX e il grande successo del Live Event di Bologna.
Cody Rhodes, Roman Reigns, Seth Rollins, Jey Uso sono solo pochi nomi della “nuova” WWE che, nonostante i continui riferimenti alle leggende come John Cena e The Rock, sta imparando sempre di più a fare a meno del proprio passato e a costruire i nuovi talenti che guideranno la Federazione ora di proprietà della società Endeavor e facente parte del TKO Group.
Sembra che questa opinione sia condivisa anche da una delle leggende del passato, che ha rappresentato la storia della WWE e si è ritirata appena qualche anno fa.
The Undertaker apprezza la WWE di oggi
Nel corso di un’intervista, The Undertaker ha commentato l’attuale era della WWE, proponendo anche un importante paragone con il passato.
Molto spesso, tanti fan del wrestling si fanno accecare dall’effetto nostalgia e riescono a pensare solo al passato, senza considerare ciò che di buono si sta costruendo anche oggi.
Lo stesso Deadman, che è recentemente apparso in WWE nel clamoroso finale di WrestleMania 40, ha affermato che, secondo la sua opinione, l’attuale era della WWE è “la cosa che più si avvicina alla Attitude Era”, di cui è stato uno dei protagonisti tra la fine degli anni ’90 e gli inizi degli anni 2000.
The Undertaker: I Will Never Say Anything Is Better Than The Attitude Era But What’s Going On Right Now Is As Close As You’re Ever Gonna Get https://t.co/Ug3sk3MxaN pic.twitter.com/QDqYwSvrXT
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) May 13, 2024