Zilla Fatu, figlio di Umaga, ha rivelato che gli piacerebbe firmare con la WWE ed entrare a far parte della Bloodline insieme ai cugini.
Dopo un’adolescenza decisamente travagliata, che lo ha visto finire in carcere più volte, Zilla Fatu ha cominciato la sua avventura nel mondo del wrestling. Fino ad ora ha lottato in diverse federazioni indipendenti, tra cui la Game Changer Wrestling, nella quale si è esibito al fianco di Jacob Fatu, nuovo acquisto della WWE che deve ancora compiere il suo debutto.
Recentemente intervistato da Joey Franchize, il figlio di Umaga ha parlato del suo futuro nel pro-wrestling.
“Afa, Sika, Peter Maivia, Snuka, hanno gettato le basi per la nostra famiglia. Poi ovviamente The Rock, Rikishi, mio zio Yokozuna hanno portato tutto ad un livello superiore. E poi Roman, gli Usos e la Bloodline, hanno nuovamente alzato l’asticella. Io sto crescendo, sto lottando nelle indy, non ho fretta” ha dichiarato Zilla Fatu.
La WWE è il mio obiettivo principale. La mia famiglia ha una lunga storia con la WWE. Non voglio essere il primo Fatu o Anoaʻi ad andare in AEW. Non voglio interrompere questo ciclo. La mia storia è molto diversa da quella di Solo, degli Usos, di Roman e Jacob. Io sono seduto dall’altro lato del tavolo.”
Zilla Fatu gets asked where he wants to end up
He says the WWE, but “It just gotta make sense because everybody’s journey is different. My journey’s different.”
Also says he doesn’t want to be the first Fatu or Anoaʻi to go to AEW
(Joey Franchize) pic.twitter.com/lKWhGAgsDO
— Vick (@Vick_8122) May 13, 2024