Jacob Fatu ha firmato con la WWE ma non ha ancora avuto modo di debuttare: perché la federazione sta prendendo tempo?
Proprio nei giorni precedenti a WrestleMania 40, i principali insider statunitensi parlarono della firma dell’ex MLW World Heavyweight Championship con la federazione con sede nella città di Stamford. In tanti credevano che Fatu avrebbe debuttato per aiutare Reigns allo Showcase of the Immortals o, magari, nel RAW post-WrestleMania, ma ciò non è accaduto.
Successivamente si è parlato di un suo possibile esordio nelle puntate dedicate al WWE Draft ma, anche in quel caso, del samoano non si è vista neanche l’ombra. A Backlash ha debuttato, invece, addirittura Tanga Loa, fratello di Tama Tonga, che si è unito alla Bloodline.
I motivi dietro al mancato debutto di Jacob Fatu
Secondo quanto riportato dall’affidabilissimo WrestleVotes, ci sarebbe un motivo ben preciso dietro al mancato debutto di Jacob Fatu che, probabilmente, tarderà ancora un po’ ad arrivare.
Il team creativo e i dirigenti della WWE, infatti, temono che un esordio di Fatu possa eclissare Solo Sikoa, attualmente protagonista di un enorme push nel ruolo di leader della “nuova” Bloodline.
Il Problem Solver si sta imponendo tra i protagonisti del roster di Friday Night SmackDown e sta tornando ad ottenere delle vittorie. La WWE vuole dunque che tutte le luci dei riflettori siano puntate su Solo Sikoa, e sta dunque attendendo il momento giusto per far partire l’avventura di Fatu sui ring della federazione.
Interesting tidbit here: sources suggest that Solo Sikoa’s recent aggressive streak is part of a strategy to establish him as ‘the’ main force within this new phase of the Bloodline, ahead of Jacob Fatu’s debut.
However, some trepidation remains within creative over fear that…
— WrestleVotes (@WrestleVotes) May 8, 2024