PCO ha affrontato AJ Francis (ex Top Dolla) a TNA Slammiversary 2024, in un match valido per il TNA Digital Media Championship e non solo.
AJ Francis è sulla cresta dell’onda, da quando è approdato ufficialmente in TNA. L’ex WWE Top Dolla non solo ha conquistato il TNA Digital Media Championship, ma si è anche autoproclamato International Heavyweight Wrestling Champion, venendo accompagnato da Rich Swann.
Il suo avversario è stato ripetutamente preso di mira: prima gli è stato rovinato l’appuntamento con Steph De Lander, poi è stato ripetutamente attaccato dai due wrestler, noti come First Class. Per questo motivo, è partito l’assalto ai due titoli, che sono stati entrambi messi in palio a Slammiversary.
PCO ha vinto i titoli a Slammiversary
Dopo un divertente e movimentato Montreal Street Fight valevole per il titolo Digital Media e quello International Heavyweight, che ha visto anche le interferenze di Sami Callihan e Rhino, alla fine PCO ha sconfitto AJ Francis conquistando entrambe le corone dopo averlo colpito con il PCO-Sault.
Nel post-match arriva Steph de Lander vestita da Mercoledì Addams, la quale ha fatto la proposta di matrimonio all’ex Quebecer Pierre che di contro ha risposto con un sentito “Oui”.
Clicca QUI! per i risultati di TNA Slammiversary
PCO Sault CONNECTS! @PCOisNotHuman
WATCH #TNASlammiversary NOW on TNA+: https://t.co/7qa29ykLbb pic.twitter.com/QplmqRgVic
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) July 21, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

