Chris Bey si è infortunato qualche settimana fa sui ring della TNA: sfortunatamente, non sono arrivate delle buone notizie sulle sue condizioni.
A fine ottobre, durante una sessione di registrazioni delle puntate di TNA iMPACT!, il mondo del wrestling web si è stretto attorno all’atleta nato in Virginia dopo un brutto infortunio. Durante un match di coppia lottato contro Matt e Jeff Hardy, Chris Bey sarebbe caduto male dopo aver provato a eseguire una spettacolare manvora, rimediando un infortunio al collo.
Bey è stato immediatamente soccorso all’interno del quadrato, venendo immobilizzato su una barella e trasportato al più vicino ospedale. Poche ore dopo è stato operato d’urgenza al collo, così come comunicato dalla stessa Total Nonstop Action sui social.
Nelle ultime settimane sono state lanciate diverse iniziative per supportare il componente degli ABC, e addirittura Adam Pearce lo ha omaggiato prima dell’inizio di WWE Survivor Series 2024.
Purtroppo non sono arrivate delle buone notizie sulle sue condizioni. Dave Meltzer, nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, ha infatti rivelato come diverse persone vicine alla situazione hanno definito l’infortunio di Chris Bey come uno dei peggiori infortuni accaduti a un wrestler negli ultimi anni. Al momento, però, non sono stati forniti ulteriori dettagli.
People within wrestling feel that Chris Bey’s injury is “one of the worst in-ring injuries in some time.”
(Source: Wrestling Observer Newsletter) pic.twitter.com/ZRxP9YowBW
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) December 6, 2024