Penta, nel corso dell’ultima puntata di WWE RAW, ha lasciato intendere di voler provare a conquistare l’Intercontinental Championship di Bron Breakker.
Il wrestler messicano, dopo aver lasciato la All Elite Wrestling, ha deciso di firmare un contratto con la WWE dove ha già conquistato i cuori dei fan. L’atleta mascherato ha battuto Chad Gable nella notte del suo debutto, e la settimana successiva ha invece sconfitto Pete Dunne.
Durante l’ultimo episodio di Monday Night RAW andato in onda la scorsa notte, Penta si è ufficialmente iscritto al Men’s Royal Rumble Match e combatterà contro altre 29 Superstar nel tentativo di guadagnare una chance titolata da sfruttare a WrestleMania 41.
Nel corso dell’episodio Bron Breakker, impegnato in un segmento nel backstage, è stato bruscamente interrotto proprio da Penta. Il messicano ha guardato intensamente la cintura da campione intercontinentale sulla spalla del figlio di Rick Steiner per poi mettere in chiaro le sue intenzioni: ZERO MIEDO!
Questo piccolo confronto porterà a un match tra qualche settimana… o magari direttamente a WrestleMania 41? Clicca QUI! per trovare il report completo dell’ultima puntata di Monday Night RAW che si è tenuta la scorsa notte: scopri tutto ciò che è successo alla State Farm Arena di Atlanta, in Georgia.
Penta vs Bron?!
Shut tf up and take my money!! pic.twitter.com/hiTTZ7d9lm
— Julian Weeks (@JulianWks) January 28, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

