Kurt Angle ha rivelato la ragione per cui non firmò con la WWE alla prima offerta multimilionaria, proposta subito dopo le Olimpiadi del 1996.
Uno dei migliori performer ad aver messo piede su un ring di wrestling è certamente Kurt Angle, il quale è diventato un simbolo dello sport americano già prima della sua carriera nel Pro-Wrestling di intrattenimento, infatti vinse la medaglia d’oro di lotta libera con un collo rotto nelle Olimpiadi del 1996.
Solo due anni dopo firmò con la federazione di Stamford, dove è diventato un’icona del Pro-Wrestling, tanto da essere inserito nella Hall of Fame nella classe del 2017.
Cosa convinse Kurt Angle a rifiutare un’offerta multimilionaria della WWE?
Parlando ai microfoni del Stories with Brisco and Bradshaw podcast, Kurt Angle ha rivelato che la WWE gli fece un’offerta multimilionaria subito dopo le Olimpiadi del 1996, ma rifiutò sotto consiglio del suo ex agente, il quale sosteneva che questo business fosse “finto”. Ecco quanto dichiarato dall’oro olimpico:
”La WWE mi fece un’offerta multimilionaria. Non mentirò, era proprio un grande affare, e lo riferii al mio vecchio agente, il quale era un wrestler amatoriale e giocava nel footbal. Il suo nome è Ralph Cindrich, allora era il miglior manager della NFL. Era di Pittsburgh, in Pennsylvania. Gli portai il contratto e mi rispose dicendo ‘Tu non farai questo. È finto. Tu invece sei un atleta vero. Ti troverò io un lavoro.’”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

