Kurt Angle ha rivelato che durante la sua lunga carriera in WWE, ha baciato diverse Superstar maschili nel ring della federazione.
Risale tutto nel 2003 quando Angle e Brock Lesnar erano protagonisti di una bellissima faida, e insieme hanno realizzato dei match grandiosi. Oltre alle faccende sul ring, i 2 hanno condiviso momenti al di fuori incluso un bacio recapitato al campione olimpico.
Infatti Angle ha rivelato un curioso retroscena avuto con The Beast ai tempi di quando era considerato The Next Big Thing nella federazione e oltre a questo l’ex campione dei pesi massimi ha replicato con The Undertaker.
Brock Lesnar ha baciato Kurt Angle dopo SmackDown
Kurt Angle e Brock Lesnar si sono scambiati un bacio subito dopo una puntata di SmackDown, in cui The Beast si era presentato con il proposito di stringere la mano al campione olimpico.
Questo è stato rivelato da lui stesso durante il proprio podcast e ha raccontato come non si sia per niente arrabbiato o scandalizzato anzi l‘ha ricordato in modo affettuoso: “Brock ha afferrato la mano come se avesse voluto abbracciarmi ma in realtà mi ha baciato sulle labbra“.
Angle ha poi replicato in modo scherzoso il bacio con The Undertaker durante un match tra i 2 in Giappone e Kurt ha raccontato anche questo evento: “Gli ho chiesto di abbracciarmi ma in realtà l’ho baciato ed era arrabbiatissimo. In realtà è stata l’unica volta in cui l’ho visto ridere in tutta la mia vita.”
Se per Kurt Angle la propria carriera è terminata, Lesnar è ancora nel vivo della sua e tra poco batterà un record che durava da 20 anni, in cui era considerato una rookie.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

