Il wrestler indipendente Charlie Tiger ha ricevuto delle pesanti accuse: ha minacciato i passanti con un machete e causato danni per oltre 2.000 dollari.
L’atleta ha lottato in IWA Mid South, CZW, ECWA, Rockstar Pro, MCW ed ha anche partecipato all’evento The People vs. GCW che si è svolto all’interno dell’Hammerstein Ballroom di New York City.
Come riportato dalla Lower Allen Township Police, Charlie Tiger si è reso protagonista di uno strano incidente lo scorso 3 marzo in Pennsylvania. Armato di machete, si è spogliato e ha cominciato a urlare minacciando i passanti nel parcheggio di un negozio. Ha poi danneggiato un furgone per poi fuggire a bordo di una Subaru rossa.
I clienti del negozio hanno assistito, decisamente terrorizzati, alla scena ed è stato necessario l’intervento di un uomo coraggioso che è riuscito a disarmare Charlie Tiger.
La polizia locale ha condiviso la foto dell’atleta in posa fuori da una Subaru rossa, con in mano dei contanti e un machete tra i denti. Dietro di lui bottiglie di alcolici sul cofano e un peluche di una tigre.
Lo scorso mese il wrestler era stato arrestato per essere entrato negli uffici dell’IRS (ente che si occupa della riscossione dei tributi) urlando “Kill the IRS” e costringendo l’evacuazione dell’intero edificio per minacce di natura terroristica.
Wrestler @CharlieTiger_ – previously charged with making threats at a NJ IRS office – accused of machete incident at Pennsylvania @sheetz https://t.co/9IIC32JI8L pic.twitter.com/gl7lYqM4JZ
— DMV Wrestling News (@DMVWrestlingNws) March 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

