Amici di The Shield Of Wrestling ben trovati a Pipebomb!

Sette giorni fa’ abbiamo analizzato la situazione della WWE in seguito allo Shake Up delle superstar, quest’oggi ci soffermeremo su un probabile feud figlio di questo rimescolamento: Daniel Bryan vs The Miz.

Che dire, questa volta ho l’impressione che la WWE non sbaglierà; difatti la programmazione di questa storyline va avanti da tantissimo tempo, addirittura da prima che Bryan ricevesse il via libera dei medici. Tuttavia, proprio perché questa rivalità è attesissima trovo estremamente corretto allungare il brodo con qualche wrestler di mezzo (leggete pure Big Cass).

L’ex Colin Cassady sfrutterà lo Star power di Mizanin e Bryan per aumentare il proprio status e allo stesso tempo l’odio fra i due ex campioni WWE crescerà, così che assisteremo allo scontro fra i due in scenari più importanti.

A mio avviso, assieme alla rivalità fra Johnny Gargano e Tommaso Ciampa, quella fra The Miz e Daniel Bryan è la storyline meglio studiata. Inoltre, se gestita bene nel corso dei mesi, questa storia potrebbe far fare il salto di qualità a Smackdown, accontentando anche varie tipologie di fan.

Sono sicuro che potremmo vivere degli ottimi momenti di wrestling, già pregusto un incasso del MITB a favore di Mizanin nei confronti di un Daniel Bryan appena tornato campione, oppure un HIAC match finalmente degno della stipulazione, o ancora la grande rivalsa di Daniel a WrestleMania 35.

Per concludere, sono speranzoso di assistere ad una storyline coinvolgente e dura, con il giusto spazio riservato a due dei miglior wrestler della federazione.

E voi fan cosa ne pensate? Avete considerazioni su questa potenziale rivalità? Nel caso, come pensate si possa evolvere la situazione legata a The Miz e Daniel Bryan?
Fateci sapere la vostra nei commenti!