NXT
NXT

POSSIBILE RAGIONE DIETRO LE PROMOZIONI DA NXT

A Raw e SmackDown sono apparsi alcuni dei gioielli dell’ultimo anno solare di NXT. Il motivo dietro una tale rivoluzione è molto semplice.

Ambiti da Shane McMahon quanto da sua sorella Stephanie, hanno deliziato le platee tra lunedì e martedì sera. Protagonisti assoluti del 2018 tra match a 5 stelle (o poco meno) e faide memorabili, non hanno deluso al loro primo ballo.
Si tratta di quattro fuoriclasse del ring: Johnny Gargano, Tommaso Ciampa, Ricochete Aleister Black. I quattro, apparsi sia a Raw che a SmackDown, sono il simbolo di una rivoluzione nel main roster molto prossima, se non attuale.
Il loro mandante è Vince McMahon stesso, strabiliato dalle loro prestazioni oggettivamente mirabolanti ad Nxt, teoricamente solo uno show “di sviluppo”. Il motivo? Delusione diffusa a tutta linea per lo spettacolo offerto ai fan degli show principali negli ultimi mesi.
Il gran capo della compagnia di Stamford ha definito il main roster “stantio”, ritenendo di “non vedere molte Superstar“. L’hype su questi quattro lottatori porta a pensare che invece le idee su questi quattro siano ben diverse. 

Altre storie
Kevin Owens - Seth Rollins
WrestleMania: come procedono le registrazioni?