Powerhouse Hobbs e Ricky Starks si sono affrontati a All Out in un intenso match. Andiamo a vedere come si è conclusa questa sfida.
Incontro molto, molto personale nell’ultimo evento in pay per view della All Elite Wrestling ossia All Out. Absolute alcune settimane fa dopo aver perso l’FTW Championship dall’assalto di HOOK è stato anche tradito da niente meno che il suo migliore amico Hobbs.
La sfida dunque in PPV è sembrata assolutamente inevitabile tra due dei prospetti che si candidano per un posto nei piani alti della All Elite Wrestling.
Andiamo a vedere come è finito.
Powerhouse Hobbs vince ad All Out
Powerhouse Hobbs è riuscito ad ottenere una bella vittoria contro Ricky Starks in una sfida poco sofferta per di più. La sfida tra gli ex amici l’ha dunque vinta il ben più muscoloso atleta.
Brutal spinebuster by Powerhouse Hobbs! Order #AEWAllOut LIVE on PPV on major providers, @BleacherReport, intl @FiteTV+@ppv_com pic.twitter.com/6e1d3eWqeb
— All Elite Wrestling (@AEW) September 5, 2022
Bella vittoria ad All Out.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!