PWR, gran colpo della Pro Wrestling Roma per il prossimo anno, che porterà in Italia i TNT, figli dell’ex WWE D-Von Dudley.
Le registrazioni dello show “Action” riporteranno la Pro Wrestling Roma dal vivo il prossimo 1 dicembre, alla Stazione Birra di Roma, ma si pensa già al 2025.
Infatti il prossimo anno la promotion capitolina si è assicurata la presenza di un Tag Team estremamente interessante, anche solo per il lignaggio e per esperienze in varie “major”.
I TNT, figli di D-Von Dudley, saranno in Italia nel 2025 grazie alla PWR
Dopo diverse apparizioni in grandi sigle quali All Elite Wrestling, Ring of Honor e National Wrestling Alliance, la PWR ha chiuso per l’arrivo dei TNT, Terrell e Terrence, nel 2025 per le registrazioni di Action del 23 febbraio, al Crossroads Live Club di Roma.
I due come detto sono i figli di D-Von Dudley, Hall of Famer WWE che ha fatto una apparizioni solo qualche giorno fa durante la puntata speciale di NXT alla 2300 Arena, per aiutare Trick Williams e il suo partner di mille battaglie Bubba Ray.
Clicca QUI! per trovare il report della puntata di NXT che si è tenuta all’interno della 2300 Arena di Filadelfia lo scorso mercoledì!
Visualizza questo post su Instagram