Nic Nemeth metterà in palio il TNA World Championship contro Eddie Edwards nel prossimo PLE di Turning Point, in programma il 29 novembre.
Sono passate diverse settimane dall’ultimo PPV, ovvero Bound For Glory, che è stato caratterizzato da alcuni cambi di titolo. Nello specifico, Masha Slamovich è riuscita a mettere fine al lungo regno di Jordynne Grace, conquistando il TNA Knockouts World Championship. Allo stesso modo, gli Hardys sono tornati ai vertici del tag team wrestling, conquistando i TNA World Tag Team Championships.
L’ultimo episodio di TNA IMPACT ha però sorpreso tutti, con la clamorosa vittoria dell’X Division Championship da parte di Moose. Nel corso della puntata, inoltre, Nic Nemeth è stato sconfitto in un tag team match, ragion per cui è stato annunciato il primo match di Turning Point, prossimo evento speciale della TNA.
Nell’evento del 29 novembre, infatti, l’ex Dolph Ziggler metterà in palio il TNA World Championship contro Eddie Edwards. Riuscirà l’ex American Wolves a conquistare il titolo mondiale o proseguirà anche in quest’occasione il regno titolato di Nic Nemeth? Non resta che attendere il 29 novembre per scoprirlo.
Clicca QUI! per i risultati dell’ultimo episodio di TNA IMPACT! andato in onda lo scorso giovedì.
BREAKING: After pinning @NicTNemeth in the Tag Team match on #TNAiMPACT last week, @TheEddieEdwards will now face Nemeth for the TNA World Championship at #TNATurningPoint, LIVE from WrestleCade in Winston-Salem, NC, on November 29!
Get tickets NOW: https://t.co/x7QQ2f18JN pic.twitter.com/WsgE1UfSZo
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) November 8, 2024