Jack Perry metterà in palio il TNT Championship contro Daniel Garcia nel prossimo PPV di AEW Full Gear, in programma il 23 novembre.
Una nuova settimana di programmazione televisiva della All Elite Wrestling si è conclusa con l’ultimo episodio di AEW Collision, che ha ufficializzato un nuovo match titolato per il prossimo PPV di AEW Full Gear.
La sesta edizione dell’evento si terrà il prossimo 23 novembre e vedrà non solo la partecipazione dell’Elite (al momento rappresentata esclusivamente da Jack Perry), ma anche la prima difesa titolata di Jon Moxley da quando ha vinto per la quarta volta l’AEW World Championship.
Nell’ultima puntata di AEW Collision, come detto, è stato annunciato un nuovo incontro, valido stavolta per l’altro titolo televisivo. Oltre al TBS Championship Match tra Mercedes Moné e Kris Statlander, ci sarà in palio anche il TNT Championship, dove Jack Perry dovrà difendere il suo titolo contro Daniel Garcia.
Clicca QUI! per la card aggiornata di Full Gear, prossimo pay-per-view targato All Elite Wrestling che si terrà il 23 novembre al Prudential Center di Newark, nel New Jersey.
Daniel Garcia and Jack Perry for the TNT Championship at #AEWFullGear?!
Watch #AEWCollision on TNT!@Boy_Myth_Legend | @GarciaWrestling pic.twitter.com/j3S6VCk3CN
— All Elite Wrestling (@AEW) November 10, 2024