Finn Balor ha commentato su Twitter, con ironia, l’attacco perpetrato ai danni di Edge nel finale dell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Dopo più di un anno Edge ha avuto una nuova occasione titolata, infatti nel Main Event dell’ultima puntata di Monday Night RAW ha affrontato Austin Theory con in palio il titolo degli Stati Uniti.
Però la serata non si è conclusa positivamente per la Rated-R Superstar, in quanto l’A-Town Down è riuscito a difendere grazie all’intervento di Finn Balor. Il membro del Judgment Day ha poi continuato ad attaccare il canadese nel post-match, rifilandogli tre Coup De Grace.
Finn Balor commenta le sue azioni su Twitter
Dopo quanto avvenuto nel finale di Monday Night RAW, Finn Balor ha postato sul proprio account Twitter un video che riprende parte dell’attacco rifilato ad Edge. Il Principe ha poi commentato con ironia, ecco quanto affermato dal membro del Judgment Day:
“Footstomp ancora ed ancora ed ancora! PS: il terzo stomp non è incluso.”
Secondo alcune fonti queste azioni sembrano essere uno dei tasselli che porterà i due coinvolti ad affrontarsi in un Hell In A Cell Match a WrestleMania 39, stipulazione estrema che potrebbe essere utilizzara per concludere la faida una volta per tutte.
Footstomp AGAIN & AGIAN & AGAIN! PS: 3rd stomp not included 😏 pic.twitter.com/1ec2RLSbvU
— Finn Bálor (@FinnBalor) February 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

