Il Queen of the Ring 2024 continuerà a SmackDown, anche se la WWE ha deciso di modificare alcuni match precedentemente annunciati.
Sabato 25 maggio si terranno le finali delle edizioni di quest’anno del Queen e del King of the Ring. Al Super Dome di Gedda, verranno incoronati i nuovi re e la nuova regina del quadrato.
Il torneo è già cominciato nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW, con IYO SKY, Zoey Stark e Lyra Valkyria che hanno passato il turno. Per completare il quadro del primo turno dello show rosso manca solamente lo scontro tra Shayna Baszler e Zelina Vega, contesa che si svolgerà durante uno dei Live Event di questo fine settimana.
La WWE modifica i match del Queen of the Ring 2024
Qualche giorno fa, durante l’ultimo episodio di RAW, la WWE aveva svelato il tabellone dei match del Queen of the Ring 2024 che avremmo visto a Friday Night SmackDown.
Questo era l’elenco degli incontri precedentemente annunciati:
- Tiffany Stratton vs Blair Davenport;
- Piper Niven vs Nia Jax;
- Naomi vs Candice LeRae;
- Chelsea Green vs Indi Hartwell.
La WWE ha ora annunciato dei nuovi incontri per la puntata di SmackDown, validi proprio per il torneo:
- Bianca Belair vs Candice LeRae;
- Jade Cargill vs Piper Niven;
- Naomi vs Nia Jax.
Per il momento, non sappiamo quale sarà il quarto incontro del primo turno. La federazione si è trovata costretta a modificare anche qualcosa nel King of the Ring, a causa degli infortuni di Drew McIntyre e di Bobby Lashley.
The first 3 Women’s matches in the Queen of the Ring tournament taking place on #SmackDown tomorrow have been revealed by WWE:
• Bianca Belair v Candice LeRae
• Jade Cargill v Piper Niven
• Naomi v Nia Jax pic.twitter.com/HsKEdaiZsB— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 9, 2024