Bobby Lashley si è infortunato e non potrà lottare venerdì a SmackDown, Angelo Dawkins lo sostituirà nel King of the Ring.
La federazione di Stamford prosegue nella sua sfilza di eventi. Il prossimo capitolo messo in scena dalla compagnia riguarda il ritorno dei due storici e amatissimi tornei: il King of the Ring e la più recente controparte femminile del Queen of the Ring.
I due tornei sono iniziati lunedì scorso durante Monday Night RAW con una serie di sfide molto interessanti. Gunther, Ilja Dragunov, Jey Uso, IYO SKY, Lyra Valkyria e Zoey Stark sono tutto avanzati nel torneo e si aspetta ora il tabellone di SmackDown.
Bobby Lashley fuori dal King of the Ring
Anche Bobby Lashley avrebbe dovuto ovviamente prendere parte al King of the Ring. L’All Mighty aveva un primo turno decisamente non facile poiché avrebbe dovuto affrontare uno dei nuovi volti della rinnovata Bloodline ossia Tama Tonga.
Il match non prenderà vita però. L’ex WWE Champion si è infatti infortunato e non ha ricevuto l’idoneità per lottare questo venerdì. L’annuncio è arrivato direttamente dalla voce del GM di SmackDown ossia Nick Aldis che ha poi svelato anche il sostituto.
A prendere il posto di Lashley sarà il suo compagno di squadra Angelo Dawkins, con la dea bendata e il destino che gli hanno così concesso un’opportunità decisamente interessante e soprattutto da sfruttare.
Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Lashley.
QUI trovate la card aggiornata di King and Queen of the Ring.
Important Update ahead of tomorrow’s #SmackDown KOTR matches: @WWE pic.twitter.com/c5Pkq7I1jq
— Nick ”Lâchez-Vous” Aldis (@RealNickAldis) May 9, 2024