R-Truth e Damian Priest hanno ottenuto il posto di primi sfidanti ai WWE Tag Team Titles la scorsa notte a SmackDown.
La scorsa notte al Moda Center di Portland si è tenuto l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown; è stata una tappa importante in vista di WrestleMania 42 dato che la puntata ci ha regalato un nuovo WWE Champion: Cody Rhodes.
Oltre al trionfo dell’American Nightmare c’è stato anche un Tag Team Turmoil Match valido per il ruolo di primi sfidanti ai WWE Tag Team Titles ora detenuti da Solo Sikoa e Tama Tonga.
Alla contesa hanno partecipato i Motor City Machine Guns, i Fraxiom, i Wyatt Sicks, Los Garza, e la strana coppia formata da R-Truth e Damian Priest. A trionfare sono stati proprio quest’ultimi, che hanno eliminato Angel Garza e Berto per portare a casa la vittoria.
Damian Priest e R-Truth, dunque, tenteranno presto l’assalto ai titoli di coppia detenuti da Solo Sikoa e da Tama Tonga. Per il momento non è ancora chiaro quando il match si svolgerà.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown.
Visualizza questo post su Instagram




