R-Truth ha rivelato che presto anche suo figlio Christopher comincerà un lungo viaggio che lo porterà a diventare un wrestler.
Nel mondo del pro-wrestling è capitato molto spesso che i padri tramandassero la passione ai figli. Dominik Mysterio è diventato un wrestler come suo padre Rey, Bron Breakker anche come suo padre Rick e suo zio Scott, Natalya come suo padre Jim Neidhart e tanti, tantissimi altri esempi, dalla famiglia samoana alla sfortunata dinastia Von Erich.
A quanto pare anche Christopher, figlio di R-Truth, molto presto seguirà le orme del padre e si allenerà per diventare un wrestler.
Durante una recente live sul suo profilo Instagram, Ron Killings è stato interrogato dai fan in merito al futuro di suo figlio. R-Truth ha affermato che Christopher si allenerà al The Dungeon 2.0 di Natalya e TJ Wilson (Tyson Kidd) e che poi, probabilmente, si unirà alla Reality of Wrestling di Booker T, compagnia nella quale al momento militano altri figli d’arte come Zilla Fatu (figlio di Umaga).
Per i figli di un ex wrestler WWE, invece, è prevista un’avventura in Italia: come vi abbiamo già raccontato qualche settimana fa, i figli di D-Von Dudley parteciperanno ad alcuni show della Pro Wrestling Roma.
The one and only @RonKillings…… 🤠 pic.twitter.com/Bf5NinIZlG
— Nattie (@NatbyNature) December 18, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

