Raj Dhesi, conosciuto in passato come Jinder Mahal, ha affermato che secondo lui la 3MB dovrebbe riunirsi in qualche modo per far felici i fan.
Drew McIntyre, Heath Slater e proprio Jinder Mahal decisero di unire le forze nel 2012 dando vita alla Three Men Band: una band, appunto, più che una stable… con tanto di pantaloni di pelle e stivali, come le vere rock star.
I tre erano molto amati dai fan pur essendo poco più che dei jobber che accumulavano sconfitte su sconfitte. Nel 2014, poi, Heath Slater venne lasciato solo: McIntyre e Mahal vennero licenziato, con l’ex componente del Nexus che “formò” così la One Man Band.
Recentemente ospite al The Click and Tell Show, Raj Dhesi ha affermato che secondo lui i tempi sono maturi per una reunion di qualche tipo. “Penso che ormai sia passato abbastanza tempo da far nascere in molti un senso di nostalgia” afferma l’ex Modern Day Marajah, sottolineando come ai fan manchi vedere i tre uniti sotto l’egida della Three Man Band.
“In un certo senso sentono la mancanza della 3MB e ricordano i bei tempi, anche se all’epoca non avevamo molto supporto o, almeno, non come adesso. Credo però che la band debba riformarsi.”
I tre hanno avuto modo di scattare una foto insieme proprio durante il matrimonio di Dhesi in estate.
Raj Dhesi, formerly Jinder Mahal, believes that 3MB should reform for a reunion tour.
“I think now enough time has passed where it’s kind of people have nostalgia. They kind of miss 3MB, and they remember the good times, but at that time, we didn’t have a whole lot of support,… pic.twitter.com/1YMTeDE8zl
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) November 6, 2025




