Toni Storm, attuale AEW Women’s Champion ad interim, ha criticato la campionessa in carica Thunder Rosa, assente da mesi per infortunio.
L’ultimo match della lottatrice messicana risale allo scorso 10 agosto, quando si esibì durante una puntata di AEW Dark: Elevation. Da quel momento Rosa non ha mai più messo piede su un ring di wrestling a causa di un infortunio alla schiena che la sta costringendo a stare fuori da mesi e mesi.
Tony Khan decise di non privarla del titolo, ma di istituire un match per decretare la nuova campionessa ad interim: l’incontro, svoltosi a AEW All Out, fu vinto proprio dalla Storm, che non vede l’ora di poter mettere le mani addosso a Thunder Rosa.
Quando vedremo Toni Storm vs Thunder Rosa?
Intervistata a The Ringer, Toni Storm ha mosso qualche critica nei confronti di Thunder Rosa. In passato la messicana venne criticata da molte colleghe, che la accusarono di aver finto l’infortunio onde evitare di perdere il titolo.
“Credo che, da vera campionessa, dovrebbe presentarsi al lavoro e difendere il titolo. Se l’infortunio durerà ancora a lungo, credo che dovrebbe essere privata della cintura. Io dovrei essere l’indiscussa AEW Women’s Champion, la sarei dovuta essere già da All Out. Tutti i campioni dovrebbero le proprie cinture, e non parlo solo di Thunder Rosa. Tutti i veri campioni dovrebbero farlo.”
#QueenSlayer countered by Toni Storm, and follows it up with the HIP ATTACK!#AEWDynamite is LIVE on TBS! pic.twitter.com/71X0Bu9g5V
— All Elite Wrestling (@AEW) November 17, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

