Randy Orton e LA Knight sono riusciti ad avere la meglio contro Jimmy Uso e Solo Sikoa nel match disputato nell’ultima puntata di SmackDown.
Sette giorni fa, dopo oltre un anno di assenza, Randy Orton è tornato nello stesso show dove ha subito un infortunio che ha messo in serio rischio la sua carriera: SmackDown. The Viper ha firmato un accordo con il General Manager Nick Aldis per militare ufficialmente nel roster blu.
Pur avendo ricevuto un’ottima offerta da parte del GM di RAW, Adam Pearce, il Predatore Supremo ha deciso di vestire la divisa blu per ottenere la sua vendetta contro la Bloodline, stable che gli ha causato grossi problemi nel 2022, tra cui l’infortunio.
Durante la firma del contratto, Solo Sikoa e Jimmy Uso hanno attaccato Mr. RKO, ma in suo supporto è giunto LA Knight. La WWE ha quindi deciso di sancire un incontro tra i due partiti.
Randy Orton e LA Knight vs Jimmy Uso e Solo Sikoa
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), nel main event dell’episodio, Randy Orton ed LA Knight sono riusciti ad abbattere la Bloodline, dopo che The Viper ha colpito Jimmy Uso con la RKO mentre The Megastar si è occupato di Solo Sikoa mettendolo KO con il BFT.
RANDY ORTON AND LA KNIGHT GOT IT DONE!
YEEEEEAAAAAAAAH!#SmackDown pic.twitter.com/l8iaLe1ajr
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) December 9, 2023