L’ultimo episodio dello show “Broken Skull Sessions” con Stone Cold Steve Austin è stato un gran catalizzatore d’interesse per i fan del wrestling, data la presenza di Randy Orton. Il 14 volte campione mondiale ha sorpreso gli appassionati con molte storie affascinanti del suo passato in WWE. Ha parlato della creazione dell’RKO, e di com’è stato ideato il nome della finisher iconica.
Si è espresso a riguardo dei suoi match preferiti in carriera, e di molti performer con cui si è trovato bene sul ring, tra cui Christian Cage e Drew McIntyre. Proprio lo scozzese si è ritrovato nel mezzo di una sorprendente rivelazione da parte di The Viper, che ha dichiarato di non essersi interessato completamente a salire sul quadrato con Drew nelle prime fasi della loro faida.
Randy Orton: Ecco cos’ha detto ai microfoni di Steve Austin
I due atleti di RAW si sono destreggiati in una lunga rivalità, durata da Agosto 2020 sino a Novembre. Inizialmente però, le sensazioni di Randy verso lo scozzese non erano molto positive. Ecco le sue parole:
“All’inizio non avevo alcun interesse a combattere con lui. Ci siamo avvicinati sempre di più e il mio rispetto verso di lui è cresciuto. Abbiamo avuto tre o quattro match in pay-per-view e lentamente ho imparato di più su di lui. L’ho conosciuto al punto in cui so che ha cuore e so che ama questo business. Questa disciplina mi ha dato tutto quello che ho e per lui è lo stesso. Ed eccoci qui, abbiamo fatto il possibile per elevarci a vicenda e per rendere ciò che amiamo il più grande possibile “.
Randy è riuscito a vincere il suo ultimo titolo mondiale dalle mani di Drew, salvo poi perderlo poche settimane dopo. Avendo lavorato successivamente insieme in una puntata di RAW in Febbraio, possiamo supporre che i due ora abbiano molta chimica e si trovino bene lun con l’altro.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

