Randy Orton ha incontrato il suo sosia nel backstage dell’ultimo episodio di NXT, regalando un divertente siparietto ai fan.
Randy Orton è alle prese con la delicata situazione che sta vedendo coinvolti l’attuale Undisputed WWE Champion Cody Rhodes e Kevin Owens. I due sono infatti ai ferri corti dopo che l’American Nightmare ha fatto coppia con Roman contro la nuova Bloodline a Bad Blood.
Nonostante questo, però, il 14 volte campione del mondo è riuscito a fare visita al roster di NXT nel corso dell’ultima episodio del terzo brand della federazione di Stamford e qui ha incontrato quello che è, a detta di molti, il suo sosia.
L’esilarante interazione tra Randy Orton e Myles Borne a NXT
Durante la più recente puntata dello show che va in onda su The CW, andata in onda da St. Louis in Missouri (città di origine dell’Apex Predator, n.d.r.), Randy Orton ha affrontato e sconfitto Je’von Evans nel main event dello serata.
Al termine dell’incontro, Randy è stato ripreso nel backstage, dove era presente anche il wrestler di NXT Myles Borne. Il membro della No Quarter Catch Crew è andato in tendenza sui social al momento della sua firma con la WWE per via della somiglianza con Orton quando era giovane.
Il video del loro divertente siparietto, che potete visionare in calce a questo articolo, è stato ricondiviso da poco sui canali social della compagnia e in esso è possibile vedere The Viper insegnare la sua iconica posa al proprio sosia.
Visualizza questo post su Instagram