Randy Orton torna a parlare della discussione avuta con Tommaso Ciampa
Randy Orton torna a parlare della discussione avuta con Tommaso Ciampa

Randy Orton torna a parlare della discussione avuta con Tommaso Ciampa

Torna a parlare "The Viper"

Randy Orton torna a parlare della discussione avuta con Tommaso Ciampa. Nuovo capitolo nella faida social tra “The Legend Killer” e il lottatore di NXT

Nelle ultime settimane, il WWE Universe è rimasto attratto dalla faida social che si è creata tra Randy Orton e l’atleta dello show giallo nero Tommaso Ciampa. Il tredici volte campione del mondo aveva criticato su Twitter i troppi Superkick e soprattutto i troppi “Leg Slapping” cioè gli schiaffi sulla coscia, tecnica comunissima usata dai wrestler per dare il suono al colpo. L’ex campione di NXT non ha perso tempo e da vero leader dello spogliatoio ha risposto a Mr.RKO etichettando i suoi match come noiosissimi. “The Legend Killer” aveva poi controrisposto a Ciampa dopo l’accusa di quest’ultimo ma la discussione sembrava essere finita lì. Orton però ha rilasciato un’ultima dichiarazione su questo argomento a CBSSports. 

“The Viper” si stava solo divertendo

Randy Orton, reduce dalla grandiosa vittoria su Edge a Backlash, ha affermato che il suo commento sul fatto dei troppi schiaffi sulle cosce era solo un modo per divertirsi ma che evidentemente è stato preso con troppa serietà. Dopo questo litigio su Twitter tra i 2 atleti in molti avevano pronosticato un futuro feud tra i 2 ma questa non sembra la strada che la WWE sia intenzionata a prendere.

Vince McMahon infastidito da questa situazione?

Sembra proprio che la rivalità social tra Randy Orton e Tommaso Ciampa non sia piaciuta al Chairman della compagnia che non vuole assolutamente che le proprie superstar inizino autonomamente delle faide (finte o vere che siano) che possono far pensare al WWE Universe un qualcosa che in realtà non è nei piani della federazione di Stamford. Doccia gelata dunque per chi sognava una prossima rivalità tra Ciampa e Orton. 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Joe Doering sconfigge Satoshi Kojima ad Against All Odds
Joe Doering sconfigge Satoshi Kojima ad Against All Odds
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: