Randy Orton vuole far promuovere Karrion Kross nel Main Roster

Randy Orton vuole far promuovere Karrion Kross nel Main Roster

The Viper ha espresso tramite un Tweet di voler lavorare con il wrestler di NXT

Il profilo Twitter di Randy Orton ha spesso creato polemiche, il veterano nato a Knoxville, Tennessee, è solito rendersi protagonista di critiche che rispecchiano i comportamenti del personaggio che ormai da molti anni porta in TV, unendolo però a un pizzico di cinicità che, secondo chi lo circonda nella vita di tutti i giorni, contraddistingue invece la persona che si manifesta a telecamere spente.

Randy Orton: La proposta a Karrion Kross su Twitter

Dalle lamentele verso lo stile particolarmente acrobatico di molti match di wrestling moderni, fino alle ovvie provocazioni a varie superstar e leggende del passato, Mr. RKO ha sempre alzato la voce tramite i suoi social ogni volta in cui ne sentisse il bisogno. Oltretutto non si è mai privato di imporre il pugno di ferro come abbiamo visto anche con Tommaso Ciampa, sempre su Twitter. Stavolta invece ha preferito rivolgersi a un ex campione NXT, ovvero Karrion Kross.

La storia di Karrion ad NXT è molto particolare. Ha debuttato nel mese di Maggio dello scorso anno, brillando sin da subito grazie alla sua entrata d’effetto e i match che lo vedevano dominare qualsiasi avversario, ciò lasciava presagire un buon futuro in WWE per l’ex wrestler di IMPACT. Kross ha vinto dopo poche settimane il titolo mondiale del brand dopo uno scontro con Keith Lee che, purtroppo, gli è costato un brutto infortunio. Dopo il suo ritorno, avvenuto in Dicembre, sta rapidamente risalendo le gerarchie, cosa che potrebbe aprire una possibilità per un suo approdo nel Main Roster.

“Vieni qui, combattiamo, facciamo un pò di soldi e beviamoci una birra. Che ti serve? Tempo? f*****o il tempo! Haha ti aspetto, imposterò la mia sveglia.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Ridge Holland: aggiornamenti sul suo status in WWE
Ridge Holland: aggiornamenti sul suo status in WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: