Becky Lynch e Trish Stratus ed il duo composto da Raquel Rodriguez e Liv Morgan si sono contese i titoli di coppia femminili: ecco cosa è successo.
Le due atlete di Friday Night SmackDown si sono guadagnate questa opportunità nella puntata di RAW successiva a WrestleMania 39, dove hanno affrontato e sconfitto le ex campionesse Dakota Kai ed IYO SKY delle Damage CTRL in un Number 1 Contender Match.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel match titolato visto nell’ultima puntata di Monday Night RAW, andata in onda proprio stanotte.
Raquel Rodriguez e Liv Morgan nuove campionesse
Molto prima del match, Lita è stata attaccata nel backstage e pertanto Trish Stratus ha preso il suo posto nella difesa titolata di RAW. Grazie ad alcune mancanze di comunicazione tra Becky Lynch e Trish Stratus, Raquel Rodriguez e Liv Morgan sono riuscite a sconfiggere Lynch e Stratus laureandosi come nuove campionesse femminili di coppia della WWE, dopo un roll-up di Liv su Trish.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
AND NEWWWWWWWWWW 🏆 🏆@YaOnlyLivvOnce 🤝 @RaquelWWE#WWERAW pic.twitter.com/D3NnkT8f9p
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) April 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

