Trish Stratus volta ufficialmente le spalle a Becky Lynch, dato che l’ha attaccata nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Dopo aver fatto squadra già a WrestleMania 39, Trish ha deciso di far squadra con Becky Lynch nella difesa dei WWE Women’s Tag Team Championships di questa notte, dato che Lita è stata attaccata nel backstage e pertanto non ha potuto prendere parte alla contesa.
Come ormai ben sappiamo, le due sono state sconfitte da Raquel Rodriguez e Liv Morgan perdendo quindi anche i titoli di coppia femminili contro le due sfidanti.
L’attacco di Trish Stratus ai danni di Becky Lynch: match in arrivo?
Nel post-match, Becky Lynch e Trish Stratus hanno comunque mostrato il loro rispetto reciproco fino a quando la WWE Hall of Famer non ha gettato la maschera, attaccando The Man alle spalle per poi colpirla con il Chick Kick.
Le due si scontreranno presto, magari già a Backlash? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
Why, @trishstratuscom, why?! 😲#WWERaw pic.twitter.com/tpiRQ76Ut9
— WWE (@WWE) April 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

