Jamie Hayter sui social ha confermato di aver risolto i problemi relativi al permesso di lavoro negli Stati Uniti ed è dunque pronta a tornare.
La lottatrice britannica ha senza dubbio avuto modo di farsi un nome negli ultimi anni, arrivando anche a conquistare l’AEW Women’s World Championship. Un grave infortunio l’ha messa fuori dai giochi per diversi mesi, ma la donna ha fatto il suo ritorno a All In.
Nelle ultime settimane però la sua presenza era decisamente ridotta, tanto da far sospettare alcuni di un suo possibile addio alla federazione. A svelare l’arcano era stata la stessa Jamie Hayter che aveva raccontato di star semplicemente rinnovando il suo permesso di lavoro negli Stati Uniti.
I problemi sembrano però finalmente alle spalle, con l’ex campionessa che ha raccontato di aver finalmente risolto la situazione. Questo significa dunque che manca sempre meno al ritorno di Jamie Hayter in All Elite Wrestling, nella speranza di rivederla ancora una volta invischiata nelle rivalità principali della divisione femminile della federazione di Tony Khan.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
I’ll save you all the cash and the concern, just getting a new visa, no big deal, no issues. Cheers! https://t.co/EZ0tOYbEwE
— JAMIE HAYTER (@jmehytr) March 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

