Sami Zayn ha dato nuovi aggiornamenti riguardo l’infortunio al gomito subito dopo l’attacco di JD McDonagh la scorsa settimana a WWE RAW.
Il Judgment Day, nonostante i continui contrasti tra Finn Balor e Damian Priest, sta dimostrando di essere una fazione dominante in WWE. L’ultima puntata di Monday Night RAW si è conclusa con l’attacco della stable ai danni di Cody Rhodes e Sami Zayn, con quest’ultimo che è stato perfino schiantato sul tavolo dei telecronisti.
A dar man forte al gruppo è giunto anche JD McDonagh, che già la scorsa settimana aveva attaccato Zayn nel backstage, infortunandolo ad un gomito. Il campione Tag Team è però riuscito ad ottenere una vendetta contro l’irlandese ad inizio show rosso, ma la risposta dell’Irish Ace non si è fatta attendere.
Come procede l’infortunio di Sami Zayn?
Intervistato da Ryan Satin al podcast Out of Character, Sami Zayn ha dato aggiornamenti sull’infortunio subito al gomito, rivelando che non ha ancora recuperato, tanto da esser peggiorato dopo l’ultima puntata di Monday Night RAW. Ecco quanto dichiarato dal canadese:
“Combatto da un po’ di tempo con dei fastidiosi infortuni, ma nessuno mi ha fatto sedere in panchina. Uno di questi è la noia al gomito, che è peggiorato dopo gli attacchi di JD McDonagh, per i quali otterrò la mia vendetta. […] Il mio gomito non è al meglio, però starà bene.”
#SamiZayn’s elbow is nightmare fuel. 🫢🤢 #WWERaw pic.twitter.com/WViZczmRVb
— JD (@jamesbryandean) August 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

