Sami Zayn, durante un’intervista, ha dichiarato che per lui è stato davvero difficile digerire la sconfitta contro Roman Reigns di Elimination Chamber.
Nelle ultime settimane stiamo assistendo alla fine di un capitolo importante nella storia della WWE, cioè il lento scioglimento della Bloodline, iniziato nella scorsa edizione di Royal Rumble, quando Sami Zayn ha tradito Roman Reigns colpendolo alle spalle con una sedia.
Questa azione ha condotto l’ex Honorary Uce al Main Event di Elimination Chamber 2023, dove ha sfidato il Tribal Chief per il titolo indiscusso. Purtroppo per il canadese è stato un misfatto, avendo subito una sconfitta davanti il pubblico di casa, Montreal.
Sami Zayn rimugina sulla sconfitta di Elimination Chamber 2023
Ospite al podcast Out of Character, Sami Zayn è tornato a parlare della sconfitta subita davanti i propri concittadini e la propria famiglia contro Roman Reigns nel Main Event di Elimination Chamber 2023. Il canadese ha dichiarato che per lui è stato davvero difficile digerire questa delusione. Ecco quanto affermato dal campione di coppia:
“Non ho critiche da fare riguardo quella storia. Se è stato difficile digerire quella pillola per essere arrivato così vicino senza avercela fatta? Ti mentirei se ti dicessi di no. Non mi ha infastidito, ma di certo una parte di me non l’ha digerita.”
Sami Zayn gets asked about losing to Roman Reigns at Elimination Chamber on Out of Character
“I’m not the chosen guy” pic.twitter.com/PfeQlpA7X5
— Vick (@Vick_8122) August 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

