Sami Zayn, a telecamere spente in seguito all’ultima puntata di Monday Night RAW, ha voluto spendere belle parole verso il pubblico di Winnipeg.
Il roster di RAW, nella puntata dello show rosso di questa notte, si è esibito davanti al pubblico di Winnipeg, in Canada. Uno dei connazionali dei tifosi presenti all’arena, Sami Zayn, si è presentato sia in apertura sia in chiusura dell’evento.
Infatti, ad inizio show abbiamo visto l’ex Honorary Uce prendersi una rivincita contro JD McDonagh, dopo l’attacco e l’infortunio al gomito subito settimana scorsa. Poi, nei minuti finali della puntata, il campione di coppia ha tentato di dare sostegno a Cody Rhodes durante l’assalto del Judgment Day, ma al canadese non è andata bene, poiché è stato schiantato sul tavolo dei telecronisti.
Sami Zayn si complimenta con il pubblico di Winnipeg
Dopo la chiusura dell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Sami Zayn ha parlato al pubblico di Winnipeg a telecamere spente, dichiarando di amare questa città e i cittadini. Ecco quanto dichiarato dal campione Tag Team:
“Io amo Winnipeg. Adoro questa città, siete laboriosi. Siete dei cittadini onesti e senza pretese. Questo intrattenimento lo meritate a pieno.”
Sami confirms he loves Winnipeg. We love you @SamiZayn! 🇨🇦❤️ #WWERaw pic.twitter.com/O5iJ0qjobo
— K♡ (@kotaXdeville) August 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

