Bayley ha commentato l’annuncio di Mercedes Moné vs Billie Starkz per il TBS Championship, augurandosi una vittoria della ragazza.
Nelle ultime settimane, è apparsa Billie Starkz in AEW, che ha cominciato a provocare la TBS Champion Mercedes Moné. Prima ha introdotto Momo Watanabe come avversaria dell’ex Sasha Banks a AEW Revolution, ma adesso si è proposta lei come sfidante per il titolo conquistato lo scorso anno.
Negli ultimi minuti, Tony Khan ha confermato che Mercedes Moné vs Billie Starkz per il TBS Championship si terrà nella puntata di AEW Dynamite che comincerà tra poche ore. È arrivato anche il commento di Bayley.
Nonostante l’ex Sasha Banks abbia ormai lasciato la WWE da diverso tempo, l’amicizia tra le due è sempre rimasta molto alta, così come il supporto da una Federazione all’altra. In questo caso, però, la wrestler della WWE ha deciso di schierarsi con la giovanissima wrestler della All Elite Wrestling, finora impiegata in ROH.
Con un commento su X, infatti, Bayley ha chiesto a Billie Starkz di sconfiggere la sua avversaria e di farlo come “favore personale”. Riuscirà l’ex ROH Women’s TV Champion a fare l’impresa?
Clicca QUI! per l’anteprima di AEW Dynamite.
Beat her ass for me
— Bayley (@itsBayleyWWE) March 19, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

